Dicono di noi

Terremoto in Abruzzo: dal rischio di chiusura alla Guida di Repubblica

articolo pubblicato da: Rometta | segnala un abuso

Terremoto in Abruzzo: dal rischio di chiusura alla Guida di Repubblica

 Gli echi per la crisi generata dal terremoto in Abruzzo non si sono mai spenti. Dopo il dramma legato alla perdita di vite umane, le genti d’Abruzzo si sono trovate ad affrontare e a confrontarsi con le molteplici problematiche di una difficile ricostruzione, così come cercare di trovare il come poter rilanciare una intera economia. Ovviamente, ogni imprenditore ha cercato la propria strada per cercare di uscire da questo cupo tunnel. Meritevole e apprezzabile è stato lo sforza compiuto da Marcello Procaccini, un indomito imprenditore abruzzese che ha traslato gran parte della sua attività proprio sul web.

Infatti, visitando il sito www.lemaprodottitipici.it, si potrà avere un visione delle gustosissime specialità tipiche della enogastronomia abruzzese. Ma, non è tutto. Difatti, lo sforzo compiuto da Marcello Procaccini è stato così meritorio al punto di trovarsi, del tutto inaspettatamente, citato anche nella Guida di Repubblica.

Ovviamente, un riconoscimento che ha dato ancora più verve allo sforzo fin qui compiuto. Non per nulla, Marcello Procaccini con il sito www.lemaprodottitipici.it, è passato da un forte rischio di chiusura della sua storica attività ad essere presente nella Guida di Repubblica. In questa guida viene sottolineato anche come “Dal sito e-commerce si possono ordinare i prodotti pagando anche in Bitcoin per ricevere il tutto al proprio domicilio”: insomma, un salto nel futuro saldamente ancorati alla proprie radici.

Ovviamente, se da un lato questo è un qualcosa di molto gratificante, dall’altro è da sottolineare come la crisi sia ancora una cruda realtà. Pertanto, adesso spetta a tutti noi di aiutare concretamente coloro i quali, ogni giorno, si sforzano a rilanciare l’intera economia dell’Abruzzo. In conclusione, si invita a visitare il sito www.lemaprodottitipici.it, sia per fornire un aiuto e sia per acquistare squisiti e genuini prodotti d’Abruzzo.